Engie Fit

Aggiungi qualche passo al giorno ed avrai un peso in meno sulla tua bolletta!

Quale migliore medicina per combattere la depressione e restare in forma senza faticare troppo? La camminata.
Parecchi sono i benefici che apporta questa attività che, se praticata giornalmente occupando circa venti minuti della vostra giornata, aiuta migliorare non solo il vostro aspetto fisico ma anche il vostro cuore.
Difatti secondo alcuni studi condotti dall’Associazione Americana del Cuore (American Heart Association), il Dr. Gregg Fonarow, sostiene che l’attività fisica diminuisce il rischio di morte prematura, prevenendo e preservando le arterie ed il cuore, mantenendolo in salute.
I risultati nello specifico sono:
Per quanto riguarda il colesterolo camminare lo riduce del 7%
Per evadere dal rischio di sviluppare malattie cardiache, camminare lo diminuisce del 9,3%
Riduce la possibilità di soffrire di ipertensione, riducendone la possibilità del 7,2%
Riduce il rischio di sviluppare il diabete del 12,3%
Oltre a tutti questi benefici che una semplice camminata giornaliera può apportare, vi è anche quello di risparmiare sulla propria bolletta?
Cosa vuol dire?
Con l’introduzione di una nuova funzionalità nell’applicazione mobile “Engie – Luce, gas e servizi”, è possibile vincere bonus in euro che permettono di abbassare il costo dalla bolletta, nel momento in cui si eseguono un totale di passi giornalieri.
Come si fa?
E’ semplicissimo: grazie a questa nuova funzionalità chiamata Engie Fit, facilmente scaricabile dai clienti Engie che possiedono un dispositivo mobile con sistema operativo Android oppure IOS (superiore a 7).
Dal momento che Engie Fit per contare i passi compiuti si appoggia alle applicazioni fitness Google Fit oppure Apple Health, è essenziale che una di queste applicazioni sia installata e attiva sul dispositivo che si intende usare per partecipare alle sfide di Engie Fit.
Per capire nel dettaglio quali sono le diverse sfide a cui sottopone Engie, basta andare sul sito e consultare la sezione del sito web ufficiale di GDF Suezad esse dedicata. E’ inoltre possibile contattare direttamente il consulente che, attraverso una chat live, potrà rispondere ad ogni vostro quesito o perplessità.

Ora che siete a conoscenza di questa nuova funzionalità, non avrete più scuse per farvi una sana camminata quotidiana. Ne trarranno benefici non solo le vostre tasche ma anche i vostri portafogli!

Video:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *