I luoghi ideali per beccare il ragazzo ideale

Dove trovare il ragazzo giusto

Sei alla ricerca del ragazzo ideale ma non sai proprio da dove iniziare? Noi di all4games.it abbiamo deciso di stilare una piccola mappa dei luoghi in cui ogni ragazza può incontrare il ragazzo giusto, in base alle proprie esigenze e caratteristiche personali. Ovviamente il nostro post è un po’ scherzoso e alcune di voi lo troveranno ricco di luoghi comuni. In ogni caso, ci siamo voluti divertire un po’ condividendo le impressioni che abbiamo avuto spulciando qualche notizia dal web.

  1. 1. La discoteca. Se avete un carattere decisamente estroverso e non state cercando esattamente una storia seria, la discoteca potrebbe essere il luogo che fa al caso vostro? E’ qui, infatti, che si sfogano le energie e le fantasie di maschietti e femminucce ed è proprio in questo posto dalle mille predizioni che sarà più semplice ‘acchiappare’ un maschietto. Ovviamente non potete aspettarvi di incontrare l’amore della vostra vita, oppure un intellettuale radical chic; ma se avete solo voglia di divertirvi un po’ probabilmente, la discoteca è il posto giusto per voi.
    2. Bar. Se il vostro obiettivo non si ferma alla storia di una notte, potete optare per un bar. L’ideale sarebbe scegliere uno di quello frequentati da uomini che si intrattengono lì dopo il lavoro per vivere un momento di svago e relax dopo una giornata di fatica. Il bar è certamente il luogo ideale in cui incontrare un uomo con cui scambiare quattro chiacchiere e magari condividere insieme passioni per il vino, la musica dal vivo. Poi da cosa nasce cosa. Certamente, in questo caso dovrete prestare molta attenzione al locale in cui scegliete di andare; è alto, infatti, in queste location il rischio di incontrare uomini che intendono solo divertirsi.
    3. Nei luoghi a te vicini. Sei una studentessa universitaria? Vai ancora a scuola oppure sei già impegnata nel mondo del lavoro? Bene! Guardati intorno! Il ragazzo giusto per te potrebbe essere proprio lì vicino. Fermati un attimo ad osservare il compagno di corso, di banco o il collega di lavoro. Parti dal presupposto che condividete già qualcosa e – anche solo per questo motivo – forse vale la pena approfondire la conoscenza.
    4. La cara vecchia cena a casa di amici. E’ praticamente un luogo infallibile. Se hai piacere a vedere amici a te cari per una cena o anche solo per un aperitivo, è molto probabile che in queste occasioni incontrerai la persona adatta a te. Se ti piace la compagnia dei tuoi amici, quasi sicuramente ti piacerà anche quella dei loro amici e chissà che fra questi non si nasconda proprio il tipo giusto per te!
    Ovviamente il ragazzo (o la ragazza giusta) non si incontra in un luogo prestabilito e non sarà certo un post a svelarvi dove incontrerete la persona giusta per voi. In ogni caso, da qualche parte, ci sarà sicuramente quella adatta a voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *