noleggiando

Il noleggio: una pratica sempre più diffusa

La tendenza al “possesso temporaneo” degli oggetti sta dilagando anche in Italia. Perché noleggiare attrezzature piuttosto che comprarle si rivela la soluzione più facile e conveniente, con un netto risparmio riguardo i costi di acquisto e manutenzione del prodotto. In fin dei conti, quante volte ci è capitato di acquistare un dispositivo o un oggetto, come ad esempio una idropulitrice ad alta pressione per lavare la propria auto, ed usarla giusto un paio di volte in un anno? Alla fine, ciò che resta è uno scatolone in più dentro casa, riposto in un angolino a prendere la polvere, oltre ad aver speso una cospicua somma di denaro inutilmente.

Basta sperperare soldi, noleggiate! Chi ha fatto di questo nuovo modello economico di “condivisione” un vero e proprio business è lo staff di www.noleggiando.com che ha ben capito l’enorme potenzialità alla base di questo concetto: maggiore convenienza e risparmio, maggiori soluzioni innovative e intelligenti.

Agli italiani piace il nolo

Secondo le ultime indagini e le varie statistiche, gli italiani sono sempre più propensi a noleggiare le attrezzature, probabilmente anche a causa della crisi economica che sta attraversando il nostro Paese. Però, la pratica del noleggio deve essere vista anche da un’altra prospettiva. E’ vero che risulta più conveniente noleggiare una piscina per la vostra casa in campagna anziché spendere migliaia di euro per acquistarla. E’ anche vero, però, che il noleggio è consigliato, ad esempio, anche agli amanti delle tecnologie, il cui settore è sempre in continua evoluzione e dove i prodotti diventano obsoleti nel giro di pochi mesi. Ecco spiegato perché non conviene più comprare personal computer, cellulari, televisori e tante altre diavolerie tecnologiche. Adesso, i privati possono usufruire di formule di noleggio vantaggiose offerte dalle aziende, in modo da avere forniture sempre più aggiornate e performanti. Sul sito di Noleggiando vengono spiegati anche i molteplici vantaggi legati al noleggio: non ci sono alti costi iniziali, non sono presenti spese di gestione, non c’è nessun obbligo per la custodia e, soprattutto, si abbatte completamente il rischio di deprezzamento del valore del prodotto acquistato.

Chi prova il noleggio, può difficilmente farne a meno. Resta la soddisfazione di pagare un’attrezzatura per il suo effettivo utilizzo per poi riconsegnarla senza occupare spazio nel ripostiglio. Inoltre, avere macchinari e forniture sempre più nuove e funzionanti, senza avere intoppi o problemi legati a guasti e a malfunzionamenti, è la felicità più grande.

Noleggiando: servizi di qualità e soddisfazione della clientela

Lo staff di Noleggiando è sempre pronto a soddisfare ogni tipo di richiesta dei privati, anche quella più assurda! Sul portale c’è una bacheca dove l’utente può richiedere qualsiasi tipologia di oggetto, attrezzo, fornitura e, nel caso non sia presente nella lunga lista on-line, sarà compito dell’assistenza tecnica trovare il modo di esaudire il desiderio del cliente. In più, appena effettuato l’ordine, il prodotto arriva direttamente alla destinazione indicata, montato e allestito da personale qualificato, che eseguirà una prova pratica dell’apparecchio per dimostrare al cliente il corretto funzionamento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *