Come diventare insegnanti di yoga

I corsi di Styleoga per diventare insegnanti di yoga

I fondatori di Styleoga sono Antonia e Luigi, che hanno deciso di esplorare il mondo per scoprire i segreti che conducono al benessere psico-fisico e quindi ad un approccio più sano e felice alla vita. Styleoga è formato anche da un team di esperti che metterà a vostro servizio l’esperienza acquisita non solo sul campo, ma grazie a tante esperienze vissute in giro per il mondo e a tante discipline. Il team ha messo a punto una nuova filosofia che vi permetterà di vivere la vostra vita in maniera diversa con un approccio totalmente nuovo. Si parlerà di benessere, di sana alimentazione, di meditazione con esperti veri. Sul sito www.styleoga.it troverete tutto le informazioni utili per imparare ma anche per diventare insegnanti di yoga e vivere meglio grazie ad alcune tecniche innovativi, accompagnati da qualche buon consiglio. Diventare insegnanti di yoga, vedrete, sarà semplicissimo.

Regole per vivere bene ed imparare ad amarsi

Il team vi propone dei corsi, che potrete approfondire su www.styleoga.it, attraverso cui riuscirete a guadagnarvi il titolo di insegnanti di yoga attraverso dei percorsi ben precisi e studiati dal team. Potrete scegliere tra: corso base (Styleoga certified instructor), corso intermedio (Styleoga certified trainer) e corso avanzato (Styleoga certified coach). Il primo corso prevede 4 ore di pratica e 4 di teoria durante cui imparerete gli esercizi base e affronterete i temi dell’alimentazione, meditazione, respirazione. Alla fine della giornata ci sarà una prova con la quale riuscirete ad aggiudicarvi la certificazione. Il secondo corso si dividerà in due giornate separate e si affronteranno esercizi molto più avanzati, con i quali riuscirete ad avere ancora più informazioni e conoscenze riguardo la rieducazione alimentare, il concetto di allenamento mentale e life coaching. Alla fine del percorso potrete ottenere il vostro certificato con il quale sarà possibile anche fare consulenze styleoga. Il terzo corso sarà suddiviso in 4 giorni ed ogni giorno ci sarà una parte pratica ed una teorica. Quest’ultimo corso sarà chiaramente più ricco di contenuti e si articolerà in pratica e teoria, parlandone in maniera molto più approfondita rispetto agli altri corsi. È possibile accedere a questo corso solo dopo aver già affrontato gli altri due ed è ideato per chi vuole continuare ad acquisire conoscenze riguardo la naturopatia, la rieducazione alimentare, il life coaching e il mental training.

Come diventare insegnanti di yoga

Styleoga non solo farà si che i vostri orizzonti si amplino, ma vi regalerà dei punti di vista differenti non solo attraverso l’apprendimento ma anche l’insegnamento. Quella di Styleoga è una formazione completa per tutti quelli che desiderano diventare insegnanti di yoga e condividere con altri individui le loro meravigliose esperienze. Alla fine del corso, la certificazione ottenuta vi darà il diritto di diventare insegnanti di yoga e dare un bel contributo non solo a singoli individui ma a tutta la società. Questo meraviglioso team vi aiuterà a trovare un equilibrio, grazie al benessere psico-fisico cui sarete condotti grazie a degli esercizi mirati. Non ponetevi mai limiti insormontabili davanti…perché non esistono.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *